26 Apr · Claudia · Nessun Commento

Visitare Londra con una guida italiana privata

Visita_Guidata_City_of_LondonE’ arrivata la bella stagione e molti sono in procinto di visitare Londra, magari per la prima volta.

Quali sono i vantaggi di affidarsi ad una guida privata?

Innanzitutto, un tour privato è personalizzato e su misura, cosi potrete visitare le attrazioni principali, ma anche quelle che non si trovano nelle guide turistiche. Potreste dunque sperimentare il meglio della città, magari in un solo giorno, scoprendo anche luoghi segreti o aspetti della vera Londra, che solo una guida locale è capace di mostrarvi.

Se avete già un’idea di ciò che volete fare e vedere, la vostra guida farà in modo di consigliarvi al meglio, evitando le trappole per turisti e dandovi delle dritte per godervi il resto del vostro soggiorno. Scegliere una guida privata, vi aiuterà dunque a conoscere meglio il passato ed i lati più autentici della città.

Wandering With Us vi offre non solo una guida italiana, ma una guida locale, qualificata, assicurata, formata sul posto e perfettamente integrata nella realtà Britannica.

Potrete immergervi nel passato di Londra, dai Romani ai Tudor, dal Blitz ai tempi moderni, perchè la vostra guida non si limiterà ad elencarvi date e nozioni, ma vi renderà partecipi della storia e della scena culturale londinese. Scoprirete luoghi e segreti della città come fareste in compagnia di un amico, assaporando cibi e bevande locali, e collezionando momenti memorabili.

Se invece vi interessa l’arte, avrete modo di visitare musei e gallerie con una guida preparata, che vi farà conoscere i protagonisti, le correnti ed i vari periodi storici, regalandovi un’esperienza piacevole e stimolante.

Pensate di visitare Londra, ma avete un budget limitato?

Approfittate dei nostri tour calendarizzati, un’alternativa valida e più economica, che vi offre una passeggiata guidata condotta con entusiasmo e professionalità.
La nostra filosofia è quella di condividere con voi le nostre passioni e le sorprese che la città è in grado di riservarvi, puntando sempre sulla qualità e l’autenticità.

© Copyright 2017 by Wandering With Us